Termini e condizioni

Richiesta di disponibilità

Per effettuare una prenotazione occorre innanzitutto accertarsi che l’alloggio scelto sia effettivamente disponibile. È possibile verificare la disponibilità degli alloggi:
  • - Inviando una richiesta a info@appartamentisudest.it;
  • - Telefonando al numero +39 333 4181670;
  • - Sul sito www.appartamentisudest.it alla pagina Prenota e selezionare le date prescelte.

Conferma della prenotazione

Per confermare e perfezionare la prenotazione ed assicurarsi la disponibilità dell’alloggio selezionato per le date prescelte, è necessario effettuare il versamento del 20% dell'importo complessivo a titolo di caparra. Occorre poi inviare il form di prenotazione compilato, copia del pagamento effettuato e copia di un documento d'identità della persona che prenota, all'indirizzo e-mail info@appartamentisudest.it o via fax al numero +39 0932 230456.

Modalità di pagamento della caparra

La caparra, 20% dell'importo complessivo del soggiorno, può essere versata nelle seguenti modalità:
  • - Bonifico bancario (le coordinate IBAN sono riportate nel form di prenotazione);
  • - Pagamento online con carta di credito tramite PAYPAL.

Soggiorno minimo

In alta stagione il soggiorno minimo è di 7 notti.
In bassa e media stagione si accettano anche prenotazioni di 4 notti.
In nessun caso si accettano prenotazioni per soggiorni di una sola notte.

Cauzione

Al momento del Vostro arrivo verrà redatto un verbale iniziale congiunto per attestare le condizioni dell'appartamento e le dotazioni in essere, verificandone il Vostro gradimento. In caso di esito positivo Vi verrà richiesto il versamento di un deposito cauzionale pari a € 200, a garanzia delle perfette condizioni dell'appartamento. Al momento della partenza sarà effettuato un controllo congiunto dell'appartamento per verificarne lo stato e, in caso positivo, sarà restituita la cauzione versata.

Termini di cancellazione

  • - Per le cancellazioni effettuate entro 30 giorni prima della data prevista di arrivo viene restituito l’intero importo versato a titolo di caparra.
  • - Per le cancellazioni effettuate da 30 fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo viene restituito il 50% dell’importo versato a titolo di caparra.
  • - Per le cancellazioni effettuate in un termine inferiore ai 15 giorni rispetto alla data prevista di arrivo, verrà trattenuto l'intero importo versato a titolo di caparra.
  • - La mancata presentazione senza la preventiva cancellazione della prenotazione comporta l'addebito dell'intero importo del soggiorno.

Saldo

Al momento dell'arrivo sarà richiesto il saldo dell'importo. Non si effettua il cambio valuta.

Metodi di pagamento del saldo

Il pagamento si può effettuare tramite: contanti (solo per soggiorni il cui costo complessivo non supera 999,00 euro), assegni, carta di credito.